A1M - Modena: Mossa a sorpresa, arriva Dragan Travica in regia?
24-02-2017 07:00 -
Il palleggiatore italiano - al momento fermo dopo il forzato abbandono del campionato iraniano per il mancato rispetto degli impegni economici da parte del suo club - potrebbe essere finito nelle mire del club modenese
MODENA – Andrea Sartoretti in una intervista pre gara – giovedì sera c´è Civitanova – Modena al Eurosuole Forum – ha ribadito che l´Azimut Modena guarda con interesse al volley mercato in vista del finale di stagione.
Se le prime indicazioni erano volte ad un possibile ingaggio di un posto 4 da affiancare a Ngapeth, Petric e Massari, le ultime indicazioni sussurrano di una virata tecnica con un nuovo interesse del club emiliano verso il ruolo di palleggiatore.
Nel mirino è così finito il regista italiano Dragan Travica.
L´ex azzurro – che quest´anno ha lasciato a metà stagione il campionato iraniano per mancato rispetto degli impegni del suo ex club – in questi giorni è nella città emiliana dove svolge qualche allenamento con la formazione della Fanton Modena Est partecipante al campionato di Serie B .
Per Modena l´ingaggio del regista potrebbe essere – dopo la scelta di separarsi dal tecnico – la seconda mossa volta a responsabilizzare completamente la squadra; per il palleggiatore la possibilità di riconquistare un palcoscenico di primo piano sia italiano che internazionale con cui riguadagnare mercato in vista della prossima stagione.
Quello di Travica a Modena sarebbe un ritorno a tutti gli effetti. Il palleggiatore infatti nella stagione 2003/04 fece il suo esordio nella pallavolo professionista ingaggiato proprio dal club emiliano, dove restò per due annate. Tornò a Modena nella stagione 2008/09.