A1M - Volley Mercato, SuperLega – Ngapeth rinnova con Modena fino al 2020! Bruninho pronto al ritorno, Kaziyski vuole l´Italia
26-03-2017 07:00 -
Earvin Ngapeth ha firmato il rinnovo di contratto con Modena fino al 2020! Una vera e propria dichiarazione d´amore per il fenomeno francese che da anni sta facendo magie con la casacca dei Canarini. Monsieur Magique ora ha 26 anni e vivrà così i migliori anni della sua carriera in Emilia, sostenuto dal pubblico del PalaPanini.
Questo è il primo grande colpo di Volley Mercato di questa stagione. Catia Pedrini ha voluto subito blindare lo schiacciatore, mettendo a tacere le sirene che ronzavano attorno al francese. Si parla anche del ritorno a Modena del fenomeno Bruninho, palleggiatore della Nazionale Brasiliana che fino allo scorso anno regalava magie proprio con i Campioni d´Italia. Modena ora è attesa dalla chiusura con Matteo Piano e Luca Vettori: rimarranno o prenderanno la via per Trento?
Le altre voci più interessanti riguardano Matey Kaziyski che vorrebbe tornare in Italia, anche perché a breve diventerà padre: vedremo se gli arriveranno delle proposte interessanti.