U13F – Il BVOLLEY ROMAGNA si aggiudica la sfida al vertice!
24-02-2025 10:55 -
L’under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA dopo la gara in famiglia con gli amici della Sangrem Morciano era attesa dalla sfida per il vertice del girone sul campo della B&P San Marino.
Le apine dei coach Balducci e Cesarini si approcciano positivamente alla partita ed esprimono a tratti anche un bel gioco che le porta a vincere i primi due set per 25-14 e 25-10 nonostante le padrone di casa mettano in mostra una buona difesa. Nel terzo set dopo l’iniziale fuga delle nostre ragazze che le porta sul 7-0 c’è un rilassamento generale con il San Marino che impatta sul 10-10. A questo punto lo staff ferma il gioco e la squadra al rientro in campo mette a segno subito il break che le porta a chiudere 25-19.
“Ogni partita ha la sua storia e le sue difficoltà. Sappiamo che nessuno ci regalerà mai niente e dobbiamo andare in campo per conquistarci i punti con intelligenza. Stiamo lavorando sulla fase di gioco e si iniziano a vedere dei miglioramenti. Le ragazze oggi sono state brave e sono scese in campo con più personalità rispetto al solito e stanno imparando a gestire le emozioni nei vari momenti della gara. A loro chiedo di divertirsi in campo ed oggi lo abbiano fatto!” il commento di coach Balducci al termine della gara.
La giornata si è conclusa con un terzo tempo per una parte della squadra presso il "NaPizz" di Riccione.
Prossimo appuntamento per il Bvolley Romagna con l’Athena Rimini domenica 2 marzo ore 10:30 in casa presso la Palestra Alghero.