U13F – Il BVOLLEY ROMAGNA chiude al 1° posto il girone B!

05-03-2025 21:11 -

L’under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA con la settima vittoria per 3-0 sull’Athena Rimini di domenica scorsa si aggiudica il girone B con una giornata d’anticipo.

Le apine dei coach Balducci e Cesarini scendono in campo determinate e dopo qualche punto necessario per capire come affrontare le avversarie di giornata, sfruttano il loro maggiore tasso tecnico ed indirizzano la gara senza lasciare possibilità alle ospiti.

“Siamo contenti per il risultato acquisito che era anche il nostro primo obiettivo stagionale. Stiamo crescendo partita dopo partita e stanno anche migliorando le scelte che facciamo durante le varie fasi della partita. Ci aspettiamo di migliorare ancora nelle prossime settimane e molto dipenderà da quanto le ragazze crederanno nelle loro capacità e qualità tecniche. In queste settimane lavoreremo per farci trovare pronti al via della pool A ed esprimere sempre con maggiore continuità il nostro gioco!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

La giornata è continuata con il terzo tempo presso gli amici del “NaPIZZ” di Riccione dove staff, squadra e famiglie hanno trascorso un bel momento di festa insieme, che sta anche diventando una bella abitudine del gruppo.

Prossimo appuntamento per il Bvolley Romagna per chiudere le gare del girone B con l’Avs di Santarcangelo domenica 9 marzo ore 16:00 in trasferta presso la palestra Franchini.

Tabellino
Bvolley Romagna – Athena Rimini 3-0 (25-14 25-5 25-15)
Petito 3, Cavallari 15, Lisotti 1, Damiani 7, Giorni 4, Sanchi 2, Bodurri 9, Ruggeri 5, Vico, Corazza, Fronzi, Magnani, Mainardi 3.

Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA