U13F – Percorso netto per il BVOLLEY ROMAGNA!

09-03-2025 19:29 -

Le apine dell’under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley con la collaborazione della Sangrem Morciano, ha disputato oggi l’ultima partita del girone conquistando l’ottava vittoria consecutiva.

Le squadra dei coach Balducci e Cesarini in questo gruppo B riesce a vincere tutte le otto gare senza concedere nemmeno un set, mettendo in mostra un bel gioco sicuramente di livello per la categoria disputata.

Il Bvolley Romagna si presenta alla gara con l’idea di provare nuove soluzioni in vista dell’inizio della Pool A e la risposta che le ragazze hanno dato è stata più che positiva. Tre sestetti diversi nei tre parziali disputati come già fatto nelle ultime partite ed il 3-0 finale (25-8 25-4 25-14) è stato il frutto di un buon lavoro di squadra e di un gruppo che si è divertito in campo.

“Volevamo chiudere il girone con una vittoria e le ragazze sono state brave ad ottenere il massimo risultato. Fin qui abbiamo ottenuto più punti di tutte le 18 squadre che erano al via del campionato ma questo non avrà nessun valore nella prossima fase, anzi dovremo affrontare formazioni che in particolare con noi daranno sempre qualcosina in più. Ne siamo consapevoli e ci presenteremo in campo per esprimere con tutti il nostro gioco e fino a quando non sarà caduta l’ultima palla lotteremo per ottenere il massimo possibile in ogni gara!” il commento di un determinatissimo coach Balducci al termine della gara.

In attesa del calendario della Pool A cogliamo l’occasione per salutare tutti i tifosi della nostra squadra per il sostegno avuto in questa prima fase e che sappiamo si farà sentire ancora di più nelle prossime gare!

Tabellino
Avs Gialla Santarcangelo - Bvolley Romagna 0-3 (8-25 4-25 14-25)
Petito 7, Cavallari 9, Lisotti 6, Damiani 5, Giorni 6, Sanchi 9, Bodurri 4, Ruggeri ind., Vico 7, Corazza, Fronzi 1, Magnani, Mainardi 7.

Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA