U13F – Primo stop stagionale per il BVOLLEY ROMAGNA!

02-04-2025 14:23 -

Le apine dell’under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA dopo le 10 vittorie ottenute fin qui, erano attese dalla seconda trasferta consecutiva sul campo dell’Idea Volley Bellaria.

La squadra dei coach Balducci e Cesarini si presenta all’appuntamento non al completo ma scende in campo con l’idea di ottenere come sempre il massimo. E l’inizio della gara è a senso unico con il BVOLLEY ROMAGNA che gioca, schiaccia, si diverte e chiude 25-16. Buona partenza anche nel secondo parziale poi si assiste ad un calo della fiducia che non permette di dare continuità alla prestazione e le padrone di casa sono brave a crederci e ad aggiudicarsi le successive tre frazioni.

“Oggi siamo partiti molto bene poi si è spenta la luce e nonostante questo abbiamo cercato di rimanere attaccati alla gara ma qualche errore di troppo non ci ha permesso di ottenere un risultato migliore con una formazione di casa che ha sfruttato al massimo la nostra giornata ed alla quale vanno i nostri complimenti.

Sappiamo di non aver giocato la nostra pallavolo migliore e di non aver fatto le scelte giuste nei momenti decisivi del match. Ma nessuna tragedia abbiamo preso uno “schiaffone” che sono certo ci servirà per affrontare meglio e con maggiore fiducia nei nostri mezzi le prossime gare!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento per il Bvolley Romagna con la doppia sfida in casa sabato 12 aprile con la Pol. Stella Rimini e domenica 13 con l’Avs Santarcangelo.

Tabellino
Idea Volley Bellaria - Bvolley Romagna 3-1 (16-25 25-14 25-22 25-19)
Petito 4, Cavallari 22, Lisotti ind, Damiani ind, Giorni 4, Sanchi 2, Bodurri 9, Ruggeri, Vico 4, Corazza, Fronzi, Magnani, Mainardi 9.

Ufficio stampa UNICA – BVOLLEY ROMAGNA